lunedì 13 agosto 2012

Vanessa Hessler sarà Shahrazad nella nuova fiction di Rai Uno

L’attrice e modella americana Vanessa Hessler interpreterà Shahrazad nella nuova fiction in due puntate di Rai Uno, “Le Mille e una Notte”. 

Le riprese a Tunisi sono già state ultimate. Ora la troupe si sposterà nel deserto del Sahara per completare il lavoro. "Le Mille e Una Notte", prodotta da LuxVide e Rai Fiction è diretta da Marco Pontecorvo

Sarà una delle fiction di punta dei primi mesi del 2013. Nel cast vedremo, accanto alla Hessler, Marco Bocci (Romanzo Criminale) nelle vesti di Aladino, Massimo Lopez in quelle del genio della lampada e Raffaella Rea (Caccia al Re) che interpreterà la principessa Jasmine. 

Per questa miniserie Vanessa Hessler abbandona la sua splendida chioma bionda per una corvina e, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola questa settimana, confessa: “Dicono che con le dune e le notti stellate il deserto sia un’esperienza unica. Certo, sarà molto difficile lavorare lì a causa del caldo, ma sono sicura che ne varrà la pena. Anche perché mi aspetta una scena in cui dovrò parlare a … una montagna incantata.” 

Non ci resta che attendere per vedere come la celebre raccolta di novelle verrà trasposta in televisione e quale sarà il risultato finale. 

La Mano di Fatima seguirà la fiction, dedicandole un ampio servizio. 


Fonti per citazione ed immagine 

Settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, numero 33 (dall’11 al 17 agosto), pag 20-21.


La Mano di Fatima non va in vacanza, ma rallenta il passo per il periodo di Ferragosto. 
La normale attività riprenderà da fine agosto. 
Buone Vacanze! :-)

Nessun commento:

Posta un commento